mercoledì 11 aprile 2012

Si ritorna alle urne: Meda

Tra poco meno di un mese numerosi di voi, cittadini di Meda, Cesano Maderno e Lentate sul Seveso, sarete chiamati alle urne per eleggere il sindaco. Cerco di fare un pò di chiarezza.
A Meda si esce da cinque anni di giunta pressochè monocolore leghista di Giorgio Taveggia, che si ricandida  ancora per la quarta volta, a sfidarlo ci sono Bruno Molteni per il Pdl, medico noto in città, Gianni Caimi, ex infermiere in pensione, per il centro-sinistra, sostenuto da Pd, Idv, lista civica Sinistra e Ambiente, Wilma Galimberti, sostenuta dalla lista "Con Buraschi per Meda", gli altri sono Flavio Agostoni e Vermondo Busnelli. QUI e QUI  per maggior informazioni.
Tra le iniziative in programma per la campagna elettorale segnalo  l'incontro che il Partito Democratico di Meda organizza con Rosy Bindi per venerdì 13 aprile alle ore 17.15 presso il CFP Terragni, e soprattutto la serata di martedì 17 aprile alle ore 21, quando presso la Sala Consiliare sarà mostrato il documentario "40 passi, la verde Brianza e la città infinita", a cura di Andrea Boretti, sul consumo di suolo in Brianza; dopo la proiezione interverranno tra gli altri Gianni Caimi, Gigi Ponti, segretario del Pd di Monza e Brianza, nonchè candidato sindaco a Cesano Maderno e il consigliere regionale Pippo Civati.
Per mercoledì 18 aprile alle ore 21 è organizzato il faccia a faccia tra tutti i candidati sindaco presso l'aula magna della scuola "Anna Frank", in via Giovanni XXIII.

Giorgio Barison

Nessun commento:

Posta un commento