giovedì 5 luglio 2012

Paolo, le sue idee, le nostre gambe

1992- 2012 sono passati già ventanni dalla strage di Via D'Amelio. Dobbiamo ricodare quanto è avvenuto ancora per ricodare la memoria di chi non c'è pù e rendere coscienti i giorni di oggi, anche per questo per il 18 luglio è stato organizzato un evento sulla legalità, "Paolo, le sue idee, le nostre gambe" a Cesano Maderno presso il Parco Borromeo alle ore 21. Durante la serata ci sarà la proiezione del film Uomini soli di Paolo Santolini.
L'evento è promosso da numerose associazioni del territorio di Seveso, Meda, Barlassina, Cesano Maderno, Seregno e Lentate sul Seveso. QUI per maggior informazioni, QUI, per l'evento ufficiale su facebook.

Un ringraziamento speciale a Roberta Miotto dell'Associazione Senza Confini.

Giorgio Barison

1 commento:

  1. Grazie Giorgio,
    sono particolarmente orgogliosa per tutti gli amici che ci hanno seguito in questa iniziativa. Associazioni ed Istituzioni che insieme diranno NO alle mafie e SI alla Legalità. Siamo la parte sana del Paese ed INSIEME, UNITI crediamo nella Democrazia, nella Libertà e nei Diritti di ogni individuo che sono sacrosanti.
    Non credevo una così numerosa adesione e tanti ancora mi chiamano per essere inseriti nel volantino,non per ultimo la Città di Lissone che non avevo chiamato ma che subito, appena saputo dell'evento ha voluto aggregarsi a noi. GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina