mercoledì 24 aprile 2013

La campagna avanza

Massimo Vaccarino
Ancora pochissimi giorni, realisticamente per l'inizio di settimana prossima, e sapremo con certezza i nominativi di tutti candidati alla carica di sindaco con le rispettive liste. Qualcosa nel frattempo è cambiato, rispetto a quello che dicevo qualche settimana fa, Massimiliano Toffanin non ha finora presentato alcuna lista Forza Seveso, che io sappia, mentre ormai da sabato Clemente Galbiati si è ritirato dalla corsa e ha scelto di appoggiare Roberto Pagani, scelta per certi aspetti decisamente inaspettata, io mi sarei aspettato il contrario, adesso la lista dei I popolari per Seveso dovrà raccogliere di nuovo le firme entro la scadenza per potersi presentare. Ora la candidatura di Roberto Pagani, sostenuto ora da due liste Lista Civica Seveso nel cuore e I popolari per Seveso, appare quella più in ascesa e che potrebbe riservare grandi sorprese.
Mentre anche il Pdl inizia a fare i primi passi predisponendo i locali di una nuova sede non distante da quella di Fratelli d'Italia, sempre in Via San Martino, e allo stesso tempo si fanno sempre più forti le voci di una candidatura di Massimo Vaccarino, ex presidente del consiglio comunale.
Gli altri candidati sicuri proseguono le loro attività in vista del voto, alcuni hanno già reso disponibile il loro programma, come Movimento 5 stelle di Seveso , il candidato Nicola Tallarita, e Fratelli d'Italia con Marco Mastrandrea, mentre Paolo Butti ha reso disponibile il suo nuovo sito per le elezioni.

Giorgio Barison

2 commenti:

  1. complimenti ho scoperto ora il tuo blog che non mancherò di linkare

    RispondiElimina