venerdì 2 maggio 2014

Arrivederci Australia

Sono giunto ormai alle ultime mie ore in Australia, domani sera ho il volo per tornare in Italia. Con questo blog ho cercato pur tra mille difficoltà' e nei luoghi più' sperduti di raccontare un poco la mia esperienza diversa lontano dall'Italia.
Negli ultimi giorni ho riflettuto un po' su questo periodo preferisco comunque non dilungarmi troppo in bilanci. E' stata un'esperienza unica, ricca di sfide, avventurosa, mi sono messo in gioco veramente e fino in fondo, rischiando un po' e andando verso qualcosa che non conoscevo. Ci sono stati risultati diversi dalle aspettative, ma questo succede inevitabilmente in un viaggio cosi lungo e complesso, ne ho avuti altri inaspettati. Ho riempito un vuoto importante riguardo il passato e il presente della mia famiglia e ho viaggiato molto a Sydney, a Hobart e a Surfers Paradise. Un viaggio che rifarei altre centro volte. Un solo suggerimento nella vita vanno colte le occasioni subito senza perdere tempo, come ho fatto nel mio piccolo.
L'Australia e' un Paese incredibile, tra poco sarà il momento di iniziare
di nuovo la mia vita in Italia con nuove idee e prospettive e con un pò di esperienza in più.

p.s. chissà forse un giorno tornerò in Australia...

Giorgio Barison

Nessun commento:

Posta un commento