sabato 12 ottobre 2013

Ecco la nuova Gazzetta di Baruccana

Da ieri venerdì 11 ottobre è disponibile il nuovo numero de La Gazzetta di Baruccana, periodico redatto dall'associazione omonima a cui collaboro dal 2010 con articoli e proposte. Nel nuovo numero è presente in prima pagina un lungo editoriale a firma di tutta la redazione dedicato ai primi 100 giorni della nuova Giunta Butti tra novità e ombre. Io ho scritto due articoli: il primo dedicato alla manifestazione Ville Aperte, che ha Seveso ha visto lo svolgimento di visite guidate al Seminario arcivescovile e al Bosco delle Querce domenica 22 settembre, mentre il secondo invece al Centro d'arte permanente "Villa Bianca", ospitato all'interno del centro commerciale Piemonti. Segnalo in fine che dal prossimo numero inizierà la collaborazione con la scrittrice Annamaria Barreca, intervistata all'interno da Giorgio Garofalo, attraverso una rubrica dedicata alla letteratura italiana.
Dal prossimo numero cambierà la mia collaborazione con il periodico in quanto per un lungo periodo di diversi mesi sarò via dall'Italia, i due articoli sopra citati sono quindi gli ultimi due scritti in Italia.
Il periodico sarà disponibile in numerosi esercizi commerciali di Seveso, edicole, bar e presso la biblioteca civica al più presto, per suggerimenti o richieste si può contattare la redazione scrivendo a gazzettadibaruccana@tiscali.it
Buona lettura!

Giorgio Barison

2 commenti:

  1. Grazie Giorgio per tutto il tuo impegno e buon viaggio, sicuramente sarà una bellissima esperienza.

    RispondiElimina