Ritorna Suonimobili, la rassegna estiva di Musicamorfosi, con un suggestivo tour tra le località più interessanti ed inedite della Brianza e del lecchese. Si inizia il 3 luglio e si finisce un mese dopo il 3 agosto; si parte con un triplo appuntamento con i ritmi africani, Africa Mon amour, il 3 luglio con Arsene Duevì con la tromba di Giovanni Falzone, poi il 4 Arsene Duevi "solo", infine il 5 luglio con le percusisoni di Tetè da Silveira.
La rassegna si articola in 5 percorsi principali: Africa Mon Amour, Viaggio Rock verso l'utopia, Suoni Nomadi, A year for Cage e Vocal Paradise, per un totale di ventotto eventi.
Tutti gli eventi sono gratuiti tranne quelli del 5, 10, 12 luglio. A Desio, presso la Villa Tittoni, il 10 luglio ci sarà Un viaggio rock verso l'utopia / Around Jimi Hendrix, lo spettacolo delle Mosche elettriche guidate da Giovanni Falzone intorno alla musica di Jimi Hendrix e Miles Davies, mentre il 23 luglio a Seveso presso Villa Dho ci sarà Paolo Angeli in A year for Cage.
Il programma è ricchissimo, consultabile comodamente grazie al sito a cura di Cristina Crippi.
Tanti piccoli e grandi eventi per arricchire le serate estive con della buona musica.
Nessun commento:
Posta un commento